controllo amperometrico condizionatori
VERIFICHE AMPEROMETRICHE

Con un controllo amperometrico possiamo effettuare un'analisi su possibili sbilanciamenti del tuo condizionatore. Chiedi ad un tecnico certificato

sanificazioni condizionatori
SANIFICAZIONI

Sanificazione completa della batteria refrigerante, pulizia filtri con particolare attenzione per la componentistica. Uccidiamo virus, batteri, contagi e infezioni

ricarica gas condizionatori
RICARICHE GAS

La ricarica del gas nel condizionatore è una delle cose più importanti per il funzionamento della macchina. Noi utilizziamo l'R32, R410, R407, R422

installazione condizionatori
INSTALLAZIONE

Devi installare un nuovo condizionatore? Prezzi scontatissimi. Richiedi info su come ottenere detrazioni fiscali fino al 65%

Sanificazione condizionatori

La sanificazione dei condizionatori è un servizio quanto mai importante per la salute delle persone che usufruiscono dell’aria condizionata del proprio impianto.

Per la sanificazione di condizionatori a Roma i nostri professionisti si sono organizzati in maniera impeccabile per ovviare a infezioni e contagi di qualsiasi natura e per assicurare aria pulita tutti i giorni dell’anno. Questo, inoltre, ripristina il normale funzionamento del tuo impianto di condizionamento.

Il manutentore addetto alla sanificazione dei condizionatori è capace, tra le tante cose, anche di diagnosticare i guasti, utilizzare gli strumenti giusti e la procedure corrette per risolverlo.

Poiché il settore dell’elettronica in questi anni in continua espansione viene richiesta la più alta specializzazione tecnica. E’ per questo che il servizio di sanificazione condizionatori a Roma viaggia di pari passo con gli altri servizi che offriamo. Infatti da una normale diagnostica dell’impianto possiamo capire che il soffocamento dell’aria possa dipendere anche da residui di polvere e lanugine che è terreno fertile per il proliferare della legionella.

La sanificazione dei condizionatori necessita anche degli strumenti giusti che in questo caso sono prodotti per la pulizia della batteria refrigerante e prodotti fatti su misura per la pulizia di filtri e di tutte le componenti interne

I tecnici preposti alla sanificazione di condizionatori a Roma portano comunque sempre con loro gli strumenti necessari e inoltre, hanno con sé tutti gli strumenti anche per ovviare a eventuali problematiche come ad esempio il misuratore di isolamento, la pinza amperometrica, il tester digitale e il misuratore di terra. Un bravo addetto alla sanificazione condizionatori, inoltre, porterà sempre con sé un portatile, che collegato al condizionatore in caso di guasto, per mezzo di CD-ROM forniti dalle case costruttrici, permette di individuare cause di cattivo funzionamento.

La sanificazione condizionatori a Roma consiglia sempre di effettuare questa pulizia approfondita e programmata, almeno due volte l’anno, per tutelare la salute delle persone che respirano l’aria fresca del condizionatore. Effettuare il ricambio dei filtri dei climatizzatori con modalità periodica, oltre ad eliminare la presenza di acari, polveri, pollini e muffe (spesso causa di cattivi odori), previene il prolificarsi del batterio del virus della legionella.

E’ sempre possibile richiedere al centro di sanificazione condizionatori una consulenza gratuita per un montaggio di un nuovo condizionatore o sulle ultime normative in materia di risparmio energetico.

La salute e il benessere sono quindi essere gli obiettivi fondamentali di un addetto alla sanificazione dei condizionatori a Roma.