Condizionatori Roma

Installatori Condizionatori

Disponibilità immediata!

* Tecnici specializzati su tutta Roma
* Non effettuiamo Interventi in Garanzia
* Assistenza condizionatori mono e multisplit
* Ricariche Gas Condizionatori di ogni tipo

Assistenza_Condizionatori_Roma

Installatori Condizionatori



Installatori Condizionatori

Gli installatori di condizionatori lavorano nei Centri Assistenza Tecnica (CAT) al servizio di tutti i clienti che acquistano condizionatori.

Il loro lavoro è di fondamentale importanza per la tranquillità dei clienti che confidano nella loro perizia per la soluzione di qualsiasi problematica attinente un climatizzatore, una cautela preziosa per la ottimale funzionalità di un buon apparato di climatizzazione.

La tecnica per installare un condizionatore è abbastanza complessa e non è quindi pensabile pensare di a provvedere da soli. Gli attrezzi principali che occorrono sono: la pompa, la martellatrice, un set speciale di chiavi e cacciaviti, un trapano carotatore. Considerato il costo di questa attrezzatura, conviene senz’altro rivolgersi gli installatori di condizionatori.

Gli installatori di condizionatori, a seguito di installazione di un nuovo apparecchio rilasciano una certificazione di “lavoro eseguito ad opera d’arte” con relativa garanzia scritta e questo perché la garanzia propria del condizionatore non copre danni riconducibili a difetti derivanti dall’installazione. Una buona installazione non presenterà mai malfunzionamenti nei primi mesi di accensione dell’impianto.

Gli installatori di condizionatori consigliano di rivolgersi a loro non appena si sospetti un qualsiasi problema perché un intervento tempestivo potrebbe essere risolto velocemente e comportare costi minori.

Gli installatori di condizionatori, nell’effettuare l’operazione di installazione consigliano il posizionamento dell’impianto in un luogo fresco, perché un condizionatore collocato in direzione dei raggi del sole impiegherà molta più energia per il funzionamento poichè il motore sarà costretto ad uno sforzo maggiore. E’ bene fare attenzione anche alla regolazione del termostato per evitare inutili sprechi. Attraverso una giusta regolazione della temperatura e posizionando il termostato un paio di gradi in meno risparmieremo parecchio denaro.

Ricordarsi inoltre che la pulizia e la sostituzione periodica dei filtri sono buone norme igieniche che prevengono la maggior parte delle affezioni alle vie aeree, e proteggono da eventuali crisi allergiche.