Condizionatori Roma

Assistenza Condizionatore Fisso

Disponibilità immediata!

* Tecnici specializzati su tutta Roma
* Non effettuiamo Interventi in Garanzia
* Assistenza condizionatori mono e multisplit
* Ricariche Gas Condizionatori di ogni tipo

Assistenza_Condizionatori_Roma

Condizionatori Roma - Numero Verde

Assistenza Condizionatore Fisso

In un centro “assistenza condizionatore fisso” la soddisfazione del cliente rappresenta il più alto riconoscimento di efficienza e serietà, ed ogni singolo tecnico vi opera con forte senso di responsabilità, sia che si tratti di riparare un piccolo guasto, sia che venga chiamato per una consulenza problematica.

Preventivato un acquisto, è sempre bene chiedere il parere di un installatore professionista, recandosi di persona in un centro “assistenza condizionatore fisso” per vedere da vicino le caratteristiche di apparecchi.

Stabilito il numero di stanze da climatizzare, stabilita il tipo di esigenza personale (solo raffreddare o anche scaldare), stabiliti la collocazione e il dimensionamento, a questo punto si aprono a ventaglio parecchie possibilità di acquisto: monosplit, multisplit, a pompa di calore, a parete, a soffitto. E queste sono soltanto le principali!

Il consiglio di un buon centro “assistenza condizionatore fisso”, diventa allora prezioso ed indispensabile!

Per avere una indicazione di massima sulla potenza di raffreddamento necessaria per l’ambiente da climatizzare, l’ “assistenza condizionatore fisso”, fornisce uno speciale prospetto che, una volta compilato, fornirà un risultato espresso in BTU/h, l’unità di misura con cui comunemente si esprime la potenza dei climatizzatori.

Una serie di consigli, che sono più che altro norme di buon senso ma fanno la differenza in termini di risparmio energetico, vengono illustrati a tutti i probabili acquirenti che visitano un centro “assistenza condizionatore fisso”:

  • Evitare di accendere e spegnere continuamente ed in rapida sequenza il climatizzatore;
  • Evitare di impostare temperature troppo basse;
  • Utilizzare i deflettori dell’unità interna per ottenere una migliore e più uniforme diffusione dell’aria;
  • Non dirigere il flusso d’aria fredda verso il basso, né direttamente verso le persone;
  • Per raffreddare velocemente una stanza, impostare al massimo la velocità delle ventole interne e una volta raggiunta la temperatura desiderata, abbassare al velocità al minimo.